Erika ha la seguente domanda:

Perché lo iodio è così importante in gravidan ...?

Perché lo iodio è così importante in gravidanza? Sono solo all'inizio della gravidanza e mi sono già state prescritte diverse compresse di vitamine da un medico, tra l'altro a causa dello iodio. Perché è così importante? In passato non l'avete fatto. Pensavo che mio figlio avrebbe avuto comunque tutto ciò di cui aveva bisogno, senza additivi. Da quando sono rimasta incinta ho notato che sono più interessata al cibo sano.
La tua risposta...

Si prega di ripetere il codice
Ads:

Rispondi

Alex: La mancanza di iodio può portare a disturbi dello sviluppo mentale e fisico. Molti adulti hanno anche una carenza di iodio. Sicuramente prenderei le vitamine, dato che c'è un aumentato bisogno di alcune vitamine, minerali durante la gravidanza. Ti auguro una bella gravidanza.
Conny: Fondamentalmente, viene assorbito attraverso il cibo, ma troppo spesso ci sono carenze e questo è particolarmente negativo per le donne incinte e i bambini - che hanno un bisogno crescente. Il mio ginecologo mi ha prescritto anche delle compresse di vitamine e acido folico, e il mio medico mi ha spiegato esattamente a cosa mi servono. Secondo mia madre, durante la gravidanza, nel 1977, ha preso anche l'acido folico, e per questo mi fiderei del mio medico. I sintomi di carenza durante la gravidanza possono avere conseguenze sulla salute della madre e del bambino.

Si prega di ripetere il codice

domande simili:

Ads: